Hai mai chiesto una perizia sulla tua reputazione online?

Hai mai chiesto una perizia sulla tua reputazione online?

Con il nuovo anno, Reputation.sm propone un nuovo servizio a sostegno delle Istituzioni per la valutazione dei danni di reputazione online dovuti a calunnie o diffamazioni subite.

Chiunque abbia un processo in corso o sia coinvolto in una qualunque problematica simile, sa bene che i danni a carico dell’offeso sono quasi sempre difficilmente valutabili in quanto la risoluzione ideale del danno non è ricevere un risarcimento economico bensì un adeguato ripristino della propria reputazione sia online che offline, soprattutto se si rappresenta un’azienda di rilievo o si è un personaggio in vista. Spesso gli avvocati ed i legali che tentano di valutare i danni derivanti da questo tipo di attività potrebbero commettere grandi errori non considerando alcuni parametri o omettendone altri.
I tecnici di Reputation.sm svolgeranno per voi proprio questo tipo di perizie, valutando con attenzione i danni causati e proponendo un programma tecnico e di pubbliche relazioni per il ripristino della propria reputazione a lungo termine.

Se non riesci a valutare i danni chiedi ai professionisti di Reputation.sm »

Attenzione! Questo articolo è stato pubblicato nel 2014 e potrebbero esserci stati degli aggiornamenti a proposito. In caso di dubbi lasciate un commento all'articolo. Grazie.

Scrivi un commento!